ATTICO NUOVA COSTRUZIONE

VENDITA €355.000 - Attico
1373 147 mq 3 camere da letto 2 bagni 2013 anno di costruzione

Nel quartiere Porta Maggiore di Ascoli Piceno, vendesi ATTICO, facente parte di un fabbricato realizzato nel 2013 con struttura antisismica in classe energetica A+( 35,35 kWh/mq anno),  composto da ingresso su grande soggiorno con armadi a muro, cucina aperta su soggiorno con mobile ad isola, disimpegno, tre camere, due bagni di cui uno interno alla camera matrimoniale, tre grandi balconi sui tre lati di esposizione; completa la proprietà da un fondaco al piano seminterrato. L’appartamento è dotato dei più moderni sistemi tecnologici e di confort quali: impianto TV satellitare, video citofono, sistema di allarme perimetrale e volumetrico, cappotto termo acustico, isolamento termo acustico tra i vari appartamenti, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di deumidificazione a soffitto, finestre in legno bianche con doppi vetri a taglio termico, pannelli fotovoltaici e impianto di domotica.

Possibilità di aggiungere all’acquisto dell’appartamento, un locale ad uso garage al piano seminterrato dello stesso stabile.

 

L’edificio su cui insiste l’unità abitativa è adeguato sismicamente secondo tutte le nuove normative oltre al totale abbattimento di barriere architettoniche. Cod.1373

 

condividi su:
Share

Caratteristica

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share