Casa singola con corte

Frazione Ponte D'Arli, 70, 63095 Ponte D'arli AP, Italia
VENDITA €95.000 - 1-RESIDENZIALE, Casa indipendente, Cieloterra
Cod.1398 225 mq 4 camere da letto 2 bagni 1965 anno di costruzione

Casa singola con corte privata, di epoca costruttiva risalente alla seconda metà degli anni sessanta successivamente riqualificata con costanti opere di manutenzione straordinaria, posta lungo l’antica strada Salaria con affaccio sul fiume Tronto che costeggia la Frazione Ponte d’Arli,  con vista panoramica sull’antico ponte romano denominato “Ponte Vecchio”  risalente al XVI secolo e di notevole pregio costruttivo-architettonico ed ambientale.

La proprietà con superficie catastale totale di 217 mq si sviluppa su due livelli  oltre al piano primo sotto strada di cui: -al piano terra di circa 68 mq lordi ingresso su disimpegno, ampio tinello con retro cucina, soggiorno con affaccio su terrazzo coperto, bagno a servizio del piano giorno, – al piano primo di circa 80 mq lordi al quale si accede internamente con comoda scala in travertino, si sviluppa un corridoio finestrato, una ampia sala da pranzo con affaccio su balcone, due camere matrimoniali, una camera singola e bagno con finestra. Al piano seminterrato a cui si accede con scala esterna,  si sviluppano 4 locali ad uso magazzino, cantina e deposito attrezzi con ingresso/accesso sulla corte privata di proprietà attualmente adibita ad orto che costeggia il fiume. Completa la proprietà un locale ad uso garage di circa 18 mq al piano strada.

L’unità abitativa è in discreto stato di manutenzione, attualmente locata , adatta anche a più nuclei familiari. Nessun danno riscontrato successivamente agli eventi sismici dell’anno 2016. Classe Energetica “G” 454.89 Kwh/mq anno – Cod.1398

condividi su:
Share
Indicazioni stradali della proprietà

Agente Domenica Lattanzi

  • Ufficio : +39.0736.341499
  • Cellulare : 348.6081994
  • Fax : +39.0736.339619


più informazioni

Contatto

Loading...

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share